Programma e modalità per seguire in TV la partita tra Athletic Club di Bilbao e Girona della LaLiga EA Sports

L’Athletic Club di Bilbao e il Girona si sfideranno nella sesta giornata della LaLiga EA Sports 25-26, in programma in settimana. Il club basco ritorna al suo stadio, San Mamés, con l’intenzione di tornare a vincere. Questa stagione è particolarmente promettente per l’Athletic, che partecipa alla UEFA Champions League.

Il team guidato da Ernesto Valverde cerca di interrompere una serie negativa di tre sconfitte consecutive, due delle quali in campionato. Il Bilbao ha perso contro il Deportivo Alavés (0-1) e il Valencia (2-0), quindi nulla sarebbe migliore che tornare al successo con il supporto del proprio pubblico.

In Champions, ha subito una sconfitta contro l’Arsenal (0-2), rendendo urgente la necessità di ritornare a conquistare punti. Attualmente, l’Athletic occupa l’ottava posizione in classifica, con tre vittorie e due sconfitte. Ha ottenuto due successi in casa, battendo il Sevilla FC (3-2) e il Rayo Vallecano (1-0), e spera di riprendere la giusta strada. Tuttavia, l’assenza di Nico Williams si fa sentire nel reparto offensivo, dove la sua presenza è fondamentale. Oihan Sancet non sta vivendo un buon periodo in termini di gol ed è un’arma da sfruttare per l’allenatore. Dall’altra parte, il Girona arriva in un momento difficile, reduce da una pesante sconfitta per 0-4 contro il Levante UD e con soli nove giocatori a disposizione (dovuti alle espulsioni di Witsel e Vitor Reis, assenti per questo match). Attualmente, il Girona si trova in fondo alla classifica con un solo punto e quattro sconfitte. È la squadra che subisce più gol nel campionato, con 15 reti incassate in cinque partite (una media di tre a partita), mentre ha segnato solo due reti, rendendo il confronto al San Mamés un’importante occasione per tentare di fare punti.

Orario e dove seguire in TV Espanyol – Valencia di LaLiga EA Sports