È stata ufficializzata la formazione che schiererà questa sera Manolo González, allenatore dell’RCD Espanyol. La squadra affronterà il Valencia di Carlos Corberán, attualmente undicesimo in classifica con sette punti dopo cinque partite, a partire dalle 19:00. Il club perico, che ha accumulato tre punti in più, si trova al quarto posto, ma ha subito la sua prima sconfitta stagionale nel match al Santiago Bernabéu (2-0).
Per cercare di tornare alla vittoria, Manolo apporta tre cambi rispetto alla partita contro il Real Madrid, uno per ciascun reparto. In difesa, Fernando Calero viene sostituito da Clemens Riedel, che farà il suo debutto ufficiale con la squadra. A centrocampo, Charles Pickel subentra a Urko González de Zárate, mentre Kike García prenderà il posto di Roberto Fernández in attacco.
Quindi, l’assetto dell’Espanyol sarà un 4-2-3-1, composto da: Dmitrovic; Omar El Hilali, Riedel, Cabrera, Carlos Romero; Pickel, Pol Lozano; Dolan, Edu Expósito, Puado e Kike García, in cerca della sua seconda rete con la maglia biancoblu. Dall’altra parte, il Valencia schiererà: Agirrezabala; Foulquier, Tárrega, Diakhaby, Gayà; Diego López, Pepelu, Santamaría, Rioja; Danjuma e Hugo Duro, che ha già segnato due gol in questa stagione.