Il Levante ha subito tre sconfitte consecutive a Getafe

Il Levante giocherà sabato in trasferta contro il Getafe, una squadra che ha battuto quattro volte in precedenza come ospite, ma che ha anche subito tre sconfitte consecutive nelle ultime visite al Coliseum. Nelle ultime tre stagioni prima della retrocessione in Serie B, il Levante ha perso in tutte e tre le occasioni.

L’ultima di queste sconfitte risale al 4 febbraio 2022, quando si è imposto il Getafe con un netto 3-0, grazie a una doppietta di Enes Ünal e a un gol di Aleñá. In quella partita, il Levante schierò Aitor, Pubill (Son), Vezo, Postigo, Duarte (Martín Cáceres), Clerc, Pepelu (Melero), Bardhi (Dani Gómez), Radoja (Malsa), De Frutos e Roger.

Per il Getafe scesero in campo Soria (Diego Conde), Damián (Juan Iglesias), Cuenca, Djené, Mitrovic, Olivera (Óscar Rodríguez), Aleñá, Arambarri, Maksimovic, Sandro (Mayoral) e Enes Ünal (Jankto). Nonostante il periodo difficile, il Levante ha ottenuto quattro vittorie in Prima Divisione a Getafe, tutte con il medesimo punteggio di 1-0. L’ultima affermazione risale a ottobre 2018, ma quella più memorabile resta sicuramente quella del 10 marzo dello stesso anno, all’esordio di Paco López come allenatore del Levante, con un gol di Coke al minuto 78. Nel corso della storia, il Levante ha affrontato il Getafe in Prima Divisione per un totale di 28 volte, sia in casa che in trasferta, registrando un totale di nove vittorie, dieci pareggi e nove sconfitte.

Marcelino è il responsabile di quattro dei cinque migliori avvii di stagione per il Villarreal in Primera

Al Sevilla si oppone qualcosa che per molti risulta essere molto consueto