-IL MIGLIORE- JAUREGIZAR Il giocatore di Bermeo è sempre presente. Sia nei momenti positivi che in quelli difficili. Ha segnato il gol del pareggio. UNAI SIMÓN Sotto pressione Ha affrontato alcune difficoltà nel primo tempo, inclusa una rete subita. Successivamente, è stato poco coinvolto.
GOROSABEL Deludente Non ha avuto una buona giornata. Ha commesso gravi errori e ha avuto problemi con il suo diretto avversario. È stato uno dei sostituiti all’intervallo. PAREDES Risoluto Ha disputato una buona partita. Ha mantenuto la solidità in difesa quando il Girona ha giocato meglio, evitando situazioni pericolose.
Ha avuto anche una possibilità in attacco. LAPORTE Esperto Ha portato a termine il match nonostante un’estate di preparazione poco convenzionale. Non si è mai messo in situazioni difficili e ha svolto il suo compito con efficacia. ADAMA Sconnesso Altro sostituto dell’intervallo. Non ha gestito la sua fascia in fase difensiva e non è riuscito a esprimersi in attacco. VESGA Altalenante Ha trovato delle difficoltà nel centrocampo per via della pressione e della mancanza di spazi. Ha tentato di dare ritmo al gioco, ma è stato a volte troppo lento o impreciso. ILAKI WILLIAMS Soppresso Ha dato il massimo, come è sua abitudine, continuando a provarci. Gli è mancato il cinismo in alcune occasioni e non è stato incisivo nelle conclusioni. SANCET Tenace Non è stata una delle sue giornate più brillanti, ma ha rappresentato una delle principali opzioni offensive della squadra. Ha sbagliato un paio di conclusioni. NICO SERRANO Incolore Ha giocato sulla fascia sinistra. Si è reso disponibile per la squadra e ha partecipato in alcune occasioni, ma senza creare minacce. È stato il quarto sostituto all’intervallo. GURUZETA Migliorato Ha ricoperto il ruolo di centravanti e ha giocato per l’intera partita. È cresciuto nel corso del match, riuscendo a liberarsi e a creare spazi nella difesa avversaria. Ha provato a fare la sua parte. -LE SOSTITUZIONI- ARESO Attivo Ha avuto una prestazione variabile. Ha difeso bene, ma i suoi cross non sono stati precisi.
YURI Decisivo Controló a su adversario y se mostró versátil en el ataque. GALARRETA Energico Aportó ritmo y movimiento al conjunto. Pasó buenos momentos en el partido. BERENGUER Agresivo Fue incisivo por su lado, aunque no logró finalizar. ROBERT NAVARRO Distante Contó con escaso tiempo en el campo y tuvo la oportunidad del gol decisivo.