Orario e luogo di visione in TV della partita Sevilla – Villarreal di LaLiga EA Sports

Il Sevilla FC e il Villarreal si affrontano nella sesta giornata di LaLiga EA Sports, un incontro che si svolge in settimana. La squadra andalusa è alla ricerca della sua prima vittoria casalinga di questa stagione, supportata dal tifo del suo pubblico al Ramón Sánchez Pizjuán.

Il gruppo di Matías Almeyda si presenta in un buon momento, avendo collezionato due successi di fila in trasferta (0-2 contro il Girona e 1-2 contro il Deportivo Alavés). Tuttavia, in casa ha ottenuto solo un punto su dodici disponibili, grazie a un pareggio con l’Elche (2-2) e a una sconfitta contro il Getafe (1-2).

Attualmente, il Sevilla FC è nono in classifica con sette punti, frutto di due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Alexis Sánchez si è integrato bene nella rosa e ha siglato il gol decisivo contro l’Alavés. Ora punta a ottenere un’importante vittoria grazie al supporto della sua tifoseria contro un avversario di UEFA Champions League come il Villarreal. Il portiere Vlachodimos è stato schierato nell’ultimo match, subentrando a un Nyland che aveva mostrato alcune incertezze nelle prestazioni difensive. Dall’altro lato, il Villarreal ha conquistato una vittoria sofferta contro il CA Osasuna allo Stadio de La Cerámica (2-1). Georges Mikautadze ha debuttato come marcatore per la squadra di Marcelino García Toral, attualmente terza in classifica con 10 punti. La formazione castellonense ha ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Ha trionfato in tutte le partite casalinghe (2-0 contro il Real Oviedo, 5-0 contro il Girona e il successo contro Osasuna), mentre in trasferta ha pareggiato con il Celta di Vigo (1-1) e perso con l’Atletico Madrid al Metropolitano (2-0).

Il Valencia Mestalla ha trovato una soluzione per il ruolo di portiere ingaggiando Pere Joan

Sfida intensa tra Getafe e Alavés al Coliseo