Questo sarà l’undici innovativo con cui l’Atlético affronterà il Rayo Vallecano

Diego Pablo Simeone ha annunciato la formazione che scenderà in campo mercoledì contro il Rayo Vallecano. Dovranno fare a meno degli infortunati Giménez, Cardoso e Almada, oltre al sanzionato Sorloth, espulso nella partita contro il Mallorca. La novità principale in convocazione è rappresentata da Álex Baena, come rivelato dallo stesso Cholo in conferenza stampa.

Jan Oblak occuperà il ruolo di portiere, come di consueto, assistito da una difesa a quattro con Molina e Galán nelle posizioni esterne, mentre Le Normand e Hancko si schiereranno nel cuore della retroguardia. Con queste scelte, Simeone modifica i terzini, con lo slovacco al posto di Lenglet.

A centrocampo, Llorente sarà a destra e Gallagher a sinistra, mentre il duo di centrocampo sarà composto da Pablo Barrios e Koke. Anche in questa zona del campo ci saranno delle variazioni, con Giuliano e Nico relegati in panchina. In attacco, Griezmann e Julián Alvarez guideranno la squadra, con il francese che torna titolare al posto di Raspadori.

Pertanto, il team che Simeone schiererà contro il Rayo Vallecano sarà Oblak; Molina, Le Normand, Hancko, Galán; Llorente, Barrios, Koke, Gallagher; Griezmann e Julián Alvarez.

Un altro pareggio per Getafe e Alavés, con la squadra basca che continua a non ottenere vittorie al Coliseum

Carlos Soler fa il suo debutto in una formazione titolare della Real Sociedad senza grandi novità