David Soria, estremo difensore del Getafe, ha espresso le sue preoccupazioni riguardo agli orari in cui la sua squadra deve disputare le partite. Mercoledì ha dichiarato di essere incerto su come il team affronterà la prossima sfida contro il Levante.
Dopo aver pareggiato 1-1 contro l’Alavés al Coliseum, il portiere ha condiviso le sue opinioni con DAZN, manifestando il suo disappunto per i brevi intervalli di riposo tra una partita e l’altra. “Non ho idea di come ci presenteremo sabato.
Giocare alle 14:00 non ha senso. Domenica alle 21:00, mercoledì alle 19:00 e sabato alle 14:00. Siamo un po’ confusi riguardo a questi orari. Proprio come due settimane fa, quando abbiamo avuto un match di lunedì e uno di venerdì. Non capiamo il motivo di questi orari,” ha affermato. Inoltre, ha commentato il match contro l’Alavés, sottolineando che il pareggio “è stato più o meno giusto” e ha evidenziato l’importanza di conquistare punti per raggiungere l’obiettivo della salvezza. “È fondamentale comprendere che vincere è importante quanto non perdere. Dobbiamo continuare a guadagnare punti per realizzare il nostro traguardo,” ha spiegato. Infine, si è riferito a una parata importante effettuata su Abde nel primo tempo: “La giocata si sviluppa molto rapidamente, cerchi di fare del tuo meglio. È andata bene e speriamo che ce ne siano altre così,” ha concluso.

