La trasferta della Real Sociedad contro il Mallorca è terminata con un pareggio

Remiro
Impeccabile
Nel primo tempo ha fermato due azioni insidiose, esibendosi in un’ottima parata su un cross laterale e deviantando un tiro di Mateo Joseph.

Aramburu
Sfortunato
Ha mancato un’opportunità clamorosa di testa in un’azione che avrebbe potuto portare al gol.

Si è dimostrato ben posizionato in fase offensiva e ha avuto poche richieste in fase difensiva a causa della mancanza di terzini avversari.

Zubeldia
Dominante
Eccellente nei duelli, è stato il difensore più efficace della gara. Ha mostrato solidità nei contrasti, dimostrando autorità ed esperienza, elevando il suo livello di gioco rispetto alle precedenti partite.

Caleta-Car
In progresso
Ha mostrato miglioramenti sotto ogni aspetto rispetto alle sfide passate, sebbene abbia avuto qualche difficoltà nel recupero di posizione durante gli sprint.

Sergio
Limitato
Ha iniziato bene il match, salendo in campo e creando un po’ di pericolo. Tuttavia, col passare del tempo, il suo rendimento è calato. In fase difensiva è stato poco sollecitato.

Gorrotxategi
Diligente
Non ha risparmiato sforzi durante tutta la partita. Ha coperto bene gli spazi e si è comportato in modo corretto nella distribuzione del pallone. Ha dato l’impressione di essere meno incisivo rispetto ad altre occasioni, ma ha coperto ampie zone di campo.

Soler
In difficoltà
Ha mostrato un ritmo insufficiente e una condizione fisica carente, risultando tra le note più negative della squadra. È probabile che migliori, ma la sua prestazione ha messo in luce le sue limitazioni fisiche.

Brais
Attivo
Ha cercato insistentemente di farsi trovare in posizione centrale, ma ha faticato a creare occasioni pericolose. È stato molto impegnato contro un avversario con una squadra molto compatta. Non è riuscito a collegarsi bene con la linea successiva, anche se è stato penalizzato da un cartellino giallo.

Kubo
In ascesa

Non è stato particolarmente incisivo nella prima metà del match in momenti decisivi, anche se ha fornito un assist preciso a Aramburu. Nella ripresa ha mostrato notevoli miglioramenti, contribuendo con un passaggio chiave per il gol e continuando a farsi vedere in fase offensiva, ma non è riuscito a concretizzare con una rete, avendo anche un’opportunità che non ha sfruttato.

Oyarzabal è un giocatore astuto, sempre presente nei momenti giusti, caratteristica non comune tra gli attaccanti. Si è dimostrato abile nelle manovre e ha frequentemente ricevuto palloni in posizioni vantaggiose. Nella prima frazione ha fornito un’occasione a Barrenetxea, che però ha sbagliato la mira. Nella seconda parte, l’assegnazione si è invertita, e Barrenetxea non ha fallito, chiudendo perfettamente un’azione che conosce a menadito.

Barrenetxea è stato senza dubbio il calciatore più temuto della Real Sociedad contro il Mallorca. Nella prima fase ha creato scompiglio tra le fila avversarie, inseguendo ogni pallone lungo. Ha avuto la chance di segnare per primo, ma ha spedito il tiro oltre la traversa. Dopo l’intervallo, ha fornito un assist imperdibile a Oyarzabal, portando a termine una prestazione quasi impeccabile.

Turrientes ha portato tranquillità e continuità nel gioco in un frangente di grande intensità per la Real. Ha superato Soler nei minuti in cui è stato in campo, offrendo buone prestazioni come centrocampista.

Aihen è stato relativamente poco impegnato dalla manovra d’attacco del Mallorca, che ha costruito azioni sporadiche. Ha contribuito anche dal punto di vista difensivo e ha dato una mano a Sergio.

Pablo Marín è entrato al 75’ e ha dato il massimo contro tutti i suoi avversari. Ha coperto molto terreno e ha conferito solidità al centrocampo, sia in fase offensiva sia durante le ripartenze. Ha rinnovato le energie della squadra.

Sadiq ha subito un’accoglienza poco calorosa all’ingresso di Anoeta, ricevendo fischi fragorosi dopo che non si è trasferito nel mercato estivo.

In poco tempo a disposizione, non ha potuto apportare grosse modifiche al rendimento della squadra, ma ha comunque contribuito a spingerla in avanti.

Il Atletico ottiene tre punti contro il Rayo, ‘graffio’ su ‘graffio’

I sostenitori dell’Atletico hanno iniziato a affrontare i cugini del Real Madrid nel derby: “Tifosi del Real, non saltate!”