Orari e canali TV per il match Girona – RCD Espanyol di LaLiga EA Sports

Il Girona e il RCD Espanyol si affrontano in un’attesissima sfida catalana che avrà luogo allo stadio di Montilivi. Questo incontro fa parte della settima giornata della LaLiga EA Sports 25-26, con il team guidato da Míchel alla ricerca della sua prima vittoria stagionale.

Fino ad ora, il Girona non ha ancora ottenuto punti tra le mura amiche, avendo subito sole sconfitte (1-3 contro il Rayo, 0-2 contro il Sevilla e 0-4 contro il Levante). Recentemente, ha ottenuto un importante pareggio contro l’Athletic Club a San Mamés (1-1), grazie a un gol di Azzedine Ounahi.

Per cercare di rivitalizzare la squadra, il Girona ha ingaggiato l’attaccante Vladyslav Vanat, che ha segnato il suo primo gol della stagione contro il Celta in una delle ultime partite. Inoltre, sono arrivati nuovi giocatori come il realizzatore Ounahi, Álex Moreno, Vitor Reis e Axel Witsel (che è stato espulso contro il Levante e non sarà disponibile, insieme a Reis), al fine di rinforzare un Girona che ha bisogno di rinforzi. Thomas Lemar sarà assente anche lui a causa di un infortunio al soleo. Attualmente, il Girona si trova al fondo della classifica di LaLiga EA Sports con solamente due punti, ed è quindi fondamentale che inizi a raccogliere punti. Dovrà affrontare un RCD Espanyol che vive una situazione del tutto contraria. Il team di Manolo González ha ottenuto un prezioso pareggio contro il Valencia al RCDE Stadium (2-2), grazie a un gol di Javi Puado nell’ultimo minuto di gioco. Con 11 punti, occupa il quarto posto in classifica, frutto di tre vittorie, due pareggi e una sconfitta. Il team perico si esprime al meglio tra le mura amiche, dove ha conquistato 10 punti, avendo battuto l’Atlético de Madrid (2-1), il RCD Mallorca (3-2) e il CA Osasuna (1-0).

In trasferta ha ottenuto un importante pareggio contro la Real Sociedad (2-2), mentre ha subito l’unica sconfitta contro il Real Madrid al Santiago Bernabéu (2-0).

Yangel sta già toccando il pallone, mentre Aritz continua ad allenarsi separato dal gruppo