Paterna si riempie di calciatori del Valencia durante la giornata di riposo

Mercoledì, il Valencia ha goduto di una giornata di riposo, ma la Ciudad Deportiva di Paterna è rimasta animata. Ben nove calciatori della squadra di Carlos Corberán si sono presentati alle strutture per ricevere trattamenti o svolgere esercizi aggiuntivi. Questa mattina, Julen Agirrezabala, José Luis Gayà, Hugo Duro, César Tárrega, Mouctar Diakhaby, Thierry Rendall, Arnaut Danjuma, Eray Cömert e Filip Ugrinic si sono recati a Paterna con l’obiettivo di prepararsi per la sfida contro l’Oviedo.

L’intera squadra inizierà giovedì la preparazione per la partita, ma alcuni giocatori hanno scelto di anticipare i tempi. Hugo Duro e Gayà, dopo aver accusato qualche fastidio nel match contro l’Espanyol al RCDE Stadium, si sono recati a Paterna per ricevere le cure necessarie.

Hanno partecipato sia titolari – come Agirrezabala, Tárrega, Diakhaby e Danjuma – che riserve – come Thierry e Ugrinic – al lavoro preparatorio. Thierry Rendall continua a accumulare minuti sul campo per riconquistare un posto da titolare dopo il grave infortunio al ginocchio patito quasi un anno fa. Cömert, pur non essendo mai sceso in campo finora, ha comunque partecipato alle attività a Paterna, dimostrando il forte impegno di questi nove calciatori.

Mi aspetto un derby estremamente combattuto e un Atlético che cercherà di vincere fin dall’inizio

Pellegrini continua a scrivere pagine importanti nella storia del Betis