I calciatori del Real Madrid devono comportarsi in modo professionale

Pedja Mijatovic, ex calciatore e responsabile sportivo del Real Madrid, ha commentato la pesante sconfitta del club contro l’Atlético di Madrid (5-2) durante la trasmissione ‘El Larguero’ su Cadena SER. Il montenegrino ha affermato che “un risultato di questo tipo fa sempre male ai tifosi del Madrid, ma l’allenatore ha ragione: ci sono così tante partite che non c’è tempo per lamentarsi”.

Mijatovic ha aggiunto che “i giocatori devono adattarsi, ma in modo variabile… Devono dimostrarsi dei professionisti. Anche i tifosi devono accettare che in una stagione di calcio possono verificarsi molte situazioni. Ci sono sconfitte pesanti e vittorie significative”. Secondo lui, “bisogna attendere la fine della stagione per trarre delle conclusioni.

Fino ad allora ogni due o tre giorni si gioca e ogni gara ha la sua importanza”. Ha anche sottolineato che “ogni avversario affronta il Real Madrid con grande motivazione. Che si tratti di squadre di alto livello o meno, con fama o senza, tutti sono determinati a cercare di battere il Madrid”.

I 20 sponsor delle magliette di LaLiga: compagnie aeree, telecomunicazioni, climatizzatori e qualche sorpresa

L’Athletic si allenerà oggi a Lezama prima di partire per la Germania