Il KRC Genk ottiene un pareggio prima di affrontare il Betis

Il KRC Genk, che giovedì affronterà il Real Betis nella terza giornata della fase a gironi dell’Europa League, ha pareggiato domenica scorsa 2-2 nella sua visita al Círculo de Brujas, in un incontro valido per l’undicesima giornata della Pro League belga.

Attualmente settimo in classifica e quindi fuori dalla zona europea, il Genk è riuscito a passare in vantaggio in due occasioni (0-1 e 1-2) ma non ha saputo mantenere il risultato contro una squadra in lotta per non retrocedere.

La formazione di Thorsten Fink ha sbloccato il punteggio al 13° minuto grazie a un gol di Hrosovsky, mentre poco prima dell’intervallo il Círculo de Brujas ha pareggiato con Alan Minda. Nel secondo tempo, il giovane attaccante sudcoreano del Genk, Oh Hyeon-Gyu, ha riportato in vantaggio gli ospiti con un gol al 57°, ma Edan Diop ha segnato su rigore al 68°, fissando il punteggio finale sul 2-2. Il KRC Genk conta quattro vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte nelle undici partite giocate nella Pro League belga e, nelle prime due giornate dell’Europa League, ha ottenuto un successo e una sconfitta. Ha vinto 0-1 a Glasgow contro i Rangers nella prima giornata, mentre ha perso in casa contro il Ferencvaros nella seconda, occupando attualmente il 18° posto con soli tre punti.

Rubén Sánchez è arrivato al momento opportuno per subentrare a Omar El Hilali

“Sensazione di amarezza” di Yangel Herrera durante i suoi primi istanti con la Real Sociedad