Antony e l’incidente del lancio di bottiglia a Villarreal: “Situazioni del genere non devono più accadere”

Il giocatore brasiliano Antony ha avuto un ruolo fondamentale nel recente pareggio del Real Betis contro il Villarreal, ottenuto sabato scorso a La Cerámica. Con due reti, l’ultima delle quali segnata nel recupero, ha annullato il vantaggio di 2-0 degli avversari nel corso della seconda metà di gara.

Durante l’esultanza per il secondo gol, mentre si dirigeva verso i tifosi del Betis, Antony è stato quasi colpito da una bottiglia lanciata da alcuni sostenitori del Villarreal vicini a lui. Oggi, al termine dell’allenamento, il calciatore ha commentato l’accaduto, come riportato da Zona Mixta: “Situazioni del genere non sono accettabili.

Sono andato a festeggiare con i tifosi del Betis, ma simili comportamenti possono capitare durante le partite. La cosa positiva è che non mi ha colpito in faccia; Aitor mi ha difeso. Tuttavia, questi episodi non dovrebbero verificarsi.” Riguardo al pareggio e ai suoi gol, ha aggiunto: “Sono molto contento per le due reti, è essenziale non perdere punti. Stiamo riuscendo a ritrovare la giusta forma; ora dobbiamo andare avanti perché ci sono ancora molte partite da affrontare. Tengo molto alla gente per l’affetto che mi dimostrano qui al Betis. Sono felice e voglio sempre dare il massimo in campo,” ha concluso Antony.

La Real Sociedad riprende gli allenamenti senza Take Kubo, la cui partecipazione nella partita contro il Siviglia è a rischio

La partita tra Betis e Girona si disputerà domenica 23 novembre alle 16:15