Borja Iglesias ha condiviso le sue emozioni riguardo alla possibilità di giocare con il Celta in competizioni europee, rivelando che si tratta di un’esperienza particolarmente significativa per lui, e ammettendo di aver temuto di non avere mai l’opportunità di viverla

Il calciatore spagnolo Borja Iglesias, attaccante del Celta, ha espresso lunedì la sua gioia per la serie di gol che sta attraversando, anche se ha lamentato la mancanza di risultati migliori per la sua squadra, che è l’unica in LaLiga a non aver ancora ottenuto una vittoria in questo campionato.

“Mi aspettavo di essere in forma, ma non pensavo di avere così tanto successo. Sono davvero felice per ciò, e voglio continuare su questa strada. Tuttavia, mi piacerebbe che questa serie di gol fosse accompagnata da prestazioni migliori e più vittorie; ci impegneremo per raggiungerlo”, ha dichiarato il capocannoniere del Celta in LaLiga, con quattro reti all’attivo.

Dopo aver ricevuto il premio Estrella Galicia come miglior giocatore celeste del mese di settembre, Borja Iglesias ha confessato che l’avvio della stagione è “particolare” e “entusiasmante” grazie alla partecipazione in Europa League, anche se si è rivelato “un po’ più impegnativo” a causa dei viaggi e degli orari. “Giocare per il Celta in Europa è qualcosa di molto significativo per me; non pensavo di poter vivere quest’esperienza durante la mia carriera. Sono molto entusiasta di questo momento che stiamo condividendo con i tifosi e la squadra,” ha sottolineato l’ex giocatore del Real Betis, che ha “grandi aspettative” riguardo alla Coppa del Re, definita “una competizione speciale, complessa, ma anche davvero stimolante”.

Budimir ha mostrato difficoltà nel concretizzare le occasioni da rete

Sucic, ai margini e lontano dall’emergere nella sua seconda annata con la Real Sociedad