L’Espanyol ha svelato la maglia in occasione del suo 125° anniversario

L’RCD Espanyol è in fermento. A livello sportivo e istituzionale, dopo il recentissimo passaggio di consegne al nuovo presidente Alan Pace, e in vista delle celebrazioni per il 125esimo anniversario della squadra, che si svolgerà mercoledì 28 ottobre. Questa data rappresenta un momento significativo che il club, attualmente sesto in classifica dopo la vittoria sul Real Oviedo (0-2), desidera festeggiare anche in campo.

Per l’occasione, la squadra di Manolo González indosserà una maglia commemorativa, presentata lunedì, che verrà indossata per la prima volta sabato contro l’Elche (ore 16:15, RCDE Stadium). La maglia, di colore giallo con dettagli neri, è un tributo ai pionieri che hanno fondato l’Espanyol nel 1900 ed è già disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale del club al prezzo di 115€, 100€ per i bambini.

I modelli scelti per indossare la maglia in anteprima sono Urko González de Zárate, Pol Lozano e Roberto Fernández per la squadra maschile, mentre per quella femminile ci sono Anna Torrodà, Lucia Vallejo e Judit Pablos.

Ecco come opera la tecnologia del fuorigioco semiautomatico nella Liga

La sfida per l’Atlético consiste nel fermare il miglior avvio difensivo che l’Arsenal abbia mai avuto