Orario e canali TV per seguire il match Alavés contro Valencia di LaLiga EA Sports

Il Deportivo Alavés e il Valencia si affrontano lunedì 20 ottobre, in un incontro che conclude la nona giornata della LaLiga EA Sports 25-26. La squadra basca mira a sfruttare il suo attuale stato di forma per conquistare tre punti tra le mura amiche del Mendizorroza, sostenuta dal proprio pubblico.

Sotto la guida di Eduardo Coudet, l’Alavés ha ottenuto una vittoria casalinga importante, battendo l’Elche per 3-1 prima della pausa per le nazionali, grazie alle reti di Carlos Vicente (su rigore), Toni Martínez e Lucas Boyé. Attualmente, il Deportivo Alavés si trova al decimo posto in classifica, con un totale di 11 punti frutto di tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte.

I babazorros hanno segnato 9 gol, subendone 8, il che rende difficile per gli avversari ottenere punti quando l’Alavés prende il comando. La formazione di Vitoria esprime il suo miglior gioco in casa e sta per incontrare un Valencia in difficoltà, guidato da Carlos Corberán, che ha raccolto solo 4 punti nelle ultime 5 partite. I valenciani occupano la quindicesima posizione con 8 punti, ottenuti attraverso due vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. Inoltre, fuori casa, il Valencia non è ancora riuscito a conquistare i tre punti, sperando di migliorare le proprie prestazioni in un terreno ostico. Arnaut Danjuma si sta rivelando uno degli elementi più positivi del settore offensivo, ma la difesa rimane un punto debole, avendo subito 14 reti in 8 partite. Si preannuncia quindi un match interessante tra le due formazioni al Mendizorroza.

“Jauregizar ammette che quest’anno ci sta dando qualche difficoltà in più.”

Tutto si risolve in famiglia nella partita Elche contro Athletic