Cercano il ‘Gigante di Son Moix’

Mancano pochi giorni prima che il Palau d’Esports di Son Moix ospiti un evento unico: ‘L’IME–Comune di Palma cerca il gigante di Son Moix’, previsto per martedì 11 novembre alle 18:30. Giovedì si è tenuta la presentazione dell’iniziativa, che ha visto la partecipazione del RCD Mallorca, del Fibwi Mallorca Bàsquet Palma e dell’IME–Comune di Palma, organizzatori di questo incontro sportivo e sociale, volto a promuovere l’unità tra i club di Mallorca e a incoraggiare la pratica sportiva tra famiglie e tifosi.

Tra i presenti figuravano David Salom, direttore generale dello Sport del Comune di Palma; Miguel Ángel Bennàssar, amministratore dell’IME; Alfonso Díaz, CEO del RCD Mallorca; e Guillem Boscana, presidente del CB Imprenta Bahía San Agustín, insieme ai giocatori Osvaldas Matulionis e Loïc Menuge del Fibwi Mallorca Bàsquet Palma.

L’evento vedrà anche la partecipazione di vari membri della squadra principale del RCD Mallorca e del loro allenatore Jagoba Arrasate, pronti a unirsi a questa giornata di svago e condivisione sportiva con i membri del Fibwi Mallorca Bàsquet Palma. ‘La Battaglia dei Giganti’ promette di essere un’occasione speciale e festosa, in cui il sport assumerà un ruolo centrale in un’atmosfera familiare e accogliente.

Eder Sarabia ha dichiarato: “I risultati non sono all’altezza delle aspettative, ma la squadra sta seguendo un buon percorso.”

Ronaldo dell’Al-Nassr afferma che continuerebbe a segnare con la stessa frequenza in una grande squadra della Premier League