Guida alla trasmissione TV per il match Elche – Real Sociedad di LaLiga EA Sports: orario e canale

El match di venerdì 7 novembre tra Elche e Real Sociedad darà il via alla dodicesima giornata di LaLiga EA Sports della stagione 25-26. L’allenatore Eder Sarabia punta a riprendere il cammino vincente nello stadio Manuel Martínez Valero, dove affronta una squadra, quella di Sergio Francisco, che ha mostrato segnali di miglioramento nella classifica.

Recentemente, la Real Sociedad ha ottenuto successi consecutivi al Reale Arena, battendo l’Athletic Club nel derby basco con un punteggio di 3-2 e superando anche il Sevilla FC con 2-1. Grazie a queste vittorie, la squadra è risalita fino al quattordicesimo posto con 12 punti, frutto di tre vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte.

La Real Sociedad, in cerca del primo successo in trasferta, si troverà di fronte a una formazione emergente del torneo. Attualmente, l’Elche occupa la nona posizione con 14 punti, ottenuti attraverso tre vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte. Nella scorsa giornata, il team di Elche ha lottato duramente contro il FC Barcelona, ma ha perso 3-1, nonostante il gol di Rafa Mir. Tuttavia, il Martinez Valero è il terreno nel quale l’Elche si è fatto valere, avendo trionfato in casa contro il Real Oviedo (1-0), il Levante (2-0) e il Celta de Vigo (2-1), oltre a pareggiare con il Real Betis (1-1) e l’Athletic Club (0-0). Così, ha conquistato 11 punti su 15 nelle gare casalinghe. Entrambi i club saranno determinati a ottenere i tre punti per migliorare la propria posizione nella classifica della LaLiga EA Sports.

Challenger di Helsinki 2025: Risultati e Analisi Completa del Giorno 4