Alexis Sánchez mette il massimo impegno per essere pronto per il derby

Alexis Sánchez si sta impegnando al massimo per ridurre i tempi di recupero e partecipare al prossimo derby. Il cileno, che ha segnato due gol con il Siviglia, uno contro l’Alavés a Mendizorroza e l’altro contro il Barcellona al Sánchez Pizjuán, ha subito un infortunio al bicipite femorale della coscia destra.

La sua riabilitazione era stimata tra le quattro e le cinque settimane, ma il giocatore esperto desidera fare il possibile per essere pronto e disponibile per Matías Almeyda nel derby del 30 novembre. Durante il giorno di riposo della squadra, che riprenderà ad allenarsi martedì, Alexis ha continuato a sollecitare il suo corpo in palestra, considerando che gli otto internazionali partiti con le loro nazionali, tra cui Vargas, Sow, Ejuke, Akor Adams, Nyland, Vlachodimos, Gudelj e Suazo, non erano presenti.

L’ex calciatore di Barcellona, Arsenal e Inter ha condiviso una foto su Instagram mentre si allenava, con la didascalia “back soon”, evidenziando le sue intenzioni di diventare un giocatore cruciale per il Siviglia. Anche Azpilicueta e Isaac Romero puntano a recuperare per il derby, un incontro che tutti nel Siviglia non vogliono perdere.

Non è il momento di concentrarsi su nuovi ingaggi; la cosa più rilevante è che Fran Garagarza e Carlos Mira tornino in forma