L’Osasuna sta attraversando un periodo difficile e ha bisogno che uno dei suoi giocatori chiave ritrovi il suo precedente livello di forma. Aimar Oroz, tra i più talentuosi della rosa, è tornato a giocare dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo.
Tuttavia, non è ancora pronto per essere inserito tra i titolari, e la squadra ha necessità del suo contributo. Oroz ha sofferto di fascite al piede sinistro, rimanendo fermo dall’inizio di settembre fino al 3 novembre scorso. Questo infortunio gli ha fatto saltare sette partite ufficiali, e la sua mancanza si è fatta sentire.
Anche se è tornato, finora ha solo giocato pochi minuti subentrando dalla panchina. In condizioni normali sarebbe un titolare fisso, ma nel suo rientro ha disputato poco più di 20 minuti contro l’Oviedo, entrando al posto di Rubén García, e circa 35 minuti al Pizjuán contro il Siviglia, subentrando a Kike Barja. Questo periodo di pausa potrebbe essergli utile per riacquistare la forma migliore. L’Osasuna, che vive un momento complicato, ha davvero bisogno di lui.

