Ritorna Junior e Isco continua il suo processo di preparazione

Il rientro di Junior Firpo, che ha ripreso gli allenamenti con il resto della squadra, è stata la principale novità nella seduta di lavoro di mercoledì del Real Betis, dopo un giorno di riposo seguito al pareggio di domenica contro il Valencia (1-1).

Due settimane fa, Firpo aveva avvertito alcuni fastidi muscolari durante il match contro l’Atletico, che lo hanno escluso dalle partite contro Lione e Valencia. Tuttavia, dovrebbe essere a disposizione per l’incontro del 23 novembre a La Cartuja contro il Girona.

Isco Alarcón, nel frattempo, ha partecipato a un ulteriore allenamento con la squadra e potrebbe finalmente fare il suo debutto stagionale dopo la pausa, affrontando sia il Girona che l’Utrecht, entrambi a La Cartuja, prima del derby contro il Sevilla FC.

Gli unici assenti nella sessione di mercoledì sono stati i sette giocatori béticos convocati dalle rispettive nazionali: Bakambu, Ricardo Rodríguez, Fornals, Pablo García, Amrabat, Abde e Lo Celso. Nemmeno Pau López e Cucho Hernández, operato lunedì ai turbinati nasali, hanno potuto unirsi al gruppo. Il colombiano ha svolto un lavoro separato, ma sembra non avere problemi per la partita contro il Girona.

Ale García ha dichiarato: “Voglio rimanere e giocare con la UD Las Palmas nella massima serie”

Etta Eyong si trova in una situazione di grave rischio