Yilzid si avvicina al Real Madrid

Kenan Yildiz, talentuoso calciatore turco di 20 anni attualmente in forza alla Juventus, è stato accostato a un possibile trasferimento al Real Madrid in un futuro prossimo. Secondo quanto riportato dal quotidiano italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, le trattative per rinnovare il suo contratto sono ferme, il che brinda l’opportunità ad altri club, compreso il Real.

Il contratto del giovane attaccante con la Juventus è valido fino a giugno 2029, e un eventuale rinnovo riguarderebbe un’ulteriore stagione. Al momento, Yildiz percepisce un ingaggio di 1,7 milioni di euro più bonus, posizionandosi al 19° posto nella lista degli stipendi della squadra.

Il calciatore punto ad arrivare a stipendi di circa 6 milioni di euro annui. “Dopo mesi di trattative e incontri, Damien Comolli, il direttore generale della ‘vecchia signora’, e il rappresentante del numero 19 hanno deciso di interrompere le discussioni a seguito dell’ultimo incontro svoltosi recentemente.

Una situazione alquanto complessa, che tende a farsi più preoccupante,” si legge su ‘La Gazzetta dello Sport’. Oltre al Real Madrid, anche Chelsea e Arsenal sono interessati all’attaccante. Infatti, i ‘blues’ avrebbero già presentato un’offerta di 67 milioni di euro per lui durante la scorsa estate.

Livakovic ha espresso il desiderio di trasferirsi a gennaio

La Sfida Imperdibile tra Perugia e Cuneo nella Superlega: Chi Avrà la Maggiore Determinazione?