Scopri quando e su quale canale verrà trasmesso in TV l’incontro tra Alavés e Celta di Vigo di LaLiga EA Sports

Il Deportivo Alavés ospita il Celta de Vigo in un match della tredicesima giornata di LaLiga EA Sports 25-26. I baschi mirano a ritrovare il successo nel loro stadio, Mendizorroza, ma si troveranno di fronte a una squadra galiziana decisa a conquistare la terza vittoria consecutiva in trasferta.

Dopo la sconfitta per 1-0 contro il Girona a Montilivi, il gruppo guidato da Eduardo Coudet cerca di riprendere il cammino vincente. Nel loro ultimo incontro casalingo in LaLiga, l’Alavés ha trionfato contro il RCD Espanyol per 2-1.

Rientra in squadra Lucas Boyé, che era stato espulso nel match contro gli spagnoli. Attualmente, il Deportivo Alavés si trova al decimo posto con 15 punti, frutto di quattro vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte, mostrando particolare solidità tra le mura amiche, da cui si aspetta di ottenere i tre punti.

D’altro canto, il Celta di Vigo allenato da Claudio Giraldez ha subito anch’esso una battuta d’arresto prima della pausa per le nazionali, perdendo per 2-4 contro il FC Barcelona allo stadio Abanca di Balaídos. I galiziani occupano la tredicesima posizione con 13 punti, grazie a due vittorie, sette pareggi e tre sconfitte. Tuttavia, nelle ultime settimane, il Celta ha mostrato buone prestazioni in trasferta. Ha vinto 2-3 contro il CA Osasuna a El Sadar e 1-2 contro il Levante UD allo stadio Ciudad de Valencia. Inoltre, in UEFA Europa League, ha ottenuto un convincente 0-3 contro il Dinamo di Zagabria. Ora il Celta cercherà di ottenere il quarto successo consecutivo fuori casa e il terzo in campionato, ma la sfida a Mendizorroza si preannuncia complicata.

Guanti Invernali per Ciclismo: Scopri i Modelli Stelvio e Revo per un Comfort Ottimale