La situazione di Zubeldia, causata da un sovraccarico, continua a tenerlo lontano dalla squadra a due giorni dalla partita

La Real Sociedad sta preparando il suo incontro con il Girona, che si preannuncia cruciale per entrambe le squadre, a soli due giorni dall’evento. Seria Francisco non è riuscito a recuperare Igor Zubeldia, che è rimasto escluso dalla squadra durante l’ultima seduta di allenamento di questa settimana.

Il difensore di Azkoitia continua a soffrire per il fastidio muscolare subito in un’amichevole contro l’Euskal Selekzioa il 15 novembre. Da quel momento, non ha potuto allenarsi con il resto del gruppo, anche se Sergio ha rassicurato che “non è nulla di grave”.

Con un solo allenamento rimasto, Zubeldia ha una possibilità di essere convocato per l’incontro contro il Girona, ma la sua partecipazione rimane incerta, anche se dovesse tornare ad allenarsi con la squadra domani. Inoltre, è anche a rischio di squalifica. Se non dovesse esserci, sarebbero già cinque le partite saltate (Osasuna, Villarreal, Reus, Alavés e Girona).

Attualmente, si trova nel gruppo dei giocatori infortunati insieme ai compagni Beitia, Rupérez, Óskarsson, Yangel Herrera e al capitano Mikel Oyarzabal, il cui ritorno è ancora incerto. Pertanto, Sergio dispone solo di tre difensori centrali.

Pubill, l’ultima creazione di Simeone, rappresenta un “crescita autentica”

Regolamenti e Novità del Campionato Nazionale di Pallavolo in Italia: Tutto Quello che Devi Sapere