La Real giocherà la sua ultima partita del girone d’andata a Getafe nel mese di gennaio, ma non durante il fine settimana

La Real Sociedad ha definido ufficialmente il programma della prima metà della stagione calcistica. Concluderà il suo cammino il 9 gennaio, alle ore 21, presso il Coliseum di Getafe, affrontando la squadra di Bordalás. La partita si disputerà di venerdì, con il nuovo allenatore della Real ancora da ufficializzare.

Prima di questo incontro, la squadra giocherà domenica 4 gennaio contro l’Atlético ad Anoeta, sempre alle 21. Successivamente, tra il 13 e il 15 gennaio, parteciperà a una competizione di Coppa, ma al momento non si conosce avversario, sede o orario.

Il Getafe, invece, avrà un margine di riposo maggiore, poiché il 2 gennaio affronterà il Rayo e non dovrà preoccuparsi della Coppa, avendo già ricevuto l’eliminazione.

Nella scorsa stagione, al Coliseum, la Real ha subito la seria infortunio di Hamari Traoré durante un match terminato in pareggio senza reti, che si è svolto a settembre.

Brutte notizie riguardo Isco e il suo infortunio

Almada vede in Cazorla una figura di riferimento e un contributo essenziale