L’arbitro della partita tra Levante e Real ha suscitato polemiche durante una recente gara di Coppa

L’arbitro scelto per il match Levante-Real Sociedad di sabato è Guillermo Cuadra Fernández. Questo arbitro di 41 anni, originario di Madrid, è affiliato al Comitato Balear e sarà supportato da Carlos del Cerro Grande, un altro arbitro madrileno, che si occuperà del VAR.

Cuadra Fernández ha recentemente suscitato polemiche durante la partita di Coppa tra Talavera e Real Madrid, con numerosi episodi controversi in area. Nel suo operato con la Real Sociedad, i risultati sono in leggera favore; ha diretto sei partite con esito positivo, tre pareggi e cinque sconfitte, oltre a due vittorie in Coppa contro squadre di livello inferiore.

Ricorda che l’ultimo incontro officiato da lui è stato la stagione scorsa, concluso con un 2-2 contro il Villarreal, mentre l’ultima vittoria risale a un match contro il Barcellona, dove Becker ha segnato.

Per quanto riguarda il Levante, la situazione è ancor più favorevole.

Hanno ottenuto sette vittorie, un pareggio e tre sconfitte, compresa la Coppa. Solo pochi giorni fa, Cuadra Fernández ha arbitrato la loro partita contro il Cieza, interrompendo un’assenza di tre anni e mezzo dal loro cammino.

Almada vede in Cazorla una figura di riferimento e un contributo essenziale

Lisci discute della gara che considera “la più rilevante dell’annata”