Il mondo dell’Espanyol ha ricevuto ieri una notizia particolarmente positiva, se non la migliore, in attesa delle festività natalizie, diventando così un dono inaspettato in un momento in cui il calcio è passato in secondo piano. Il direttore sportivo del club, Fran Garagarza, che ha recentemente subito un infarto il 4 novembre, è tornato a farsi vedere nella Città Sportiva Dani Jarque, in una visita privata per incontrare i membri di La21.
Garagarza ha lasciato l’ospedale, dove era stato ricoverato in terapia intensiva, da diverse settimane e ha fatto la sua prima apparizione pubblica. Anche se l’incontro non è stato accompagnato da fotografie o dichiarazioni, è stato un momento significativo sia per lui che per i membri di La21.
Originario di Mutriku, ha salutato i giocatori della squadra principale, lo staff tecnico e tutti i dipendenti del club. È grato per l’affetto mostrato nei suoi confronti in queste settimane difficili e ha ribadito il suo sostegno al progetto, augurando buone feste a tutti, con l’intenzione di monitorare attentamente le attività della squadra di Manolo González.
Inoltre, è emerso che Garagarza si è espresso con soddisfazione riguardo l’andamento della stagione, sia per la squadra principale che per il settore giovanile. Dal club fanno sapere che Garagarza resta coinvolto in tutto ciò che concerne l’ente e mantiene una comunicazione costante con il suo team di lavoro. Va ricordato che i suoi assistenti, Unai Ezkurra e Asier Garitano, sono a capo della direzione sportiva e collaborano attivamente con Fran, assicurando che nulla venga trascurato e che si segua la strategia pianificata, anche riguardo le prossime trattative nel mercato invernale.

