Programma, rete e modalità per seguire in TV la partita tra Valencia e RCD Mallorca di LaLiga EA Sports

Il Valencia e il RCD Mallorca si sfideranno venerdì 19 dicembre per inaugurare la 17ª giornata di LaLiga EA Sports 25-26. Si tratta di un incontro cruciale per entrambe le squadre, che si svolgerà allo stadio Mestalla, dove entrambe necessitano dei tre punti per allontanarsi dalle zone di retrocessione.

La squadra guidata da Carlos Corberán arriva all’appuntamento con maggiore fiducia, avendo recentemente strappato un biglietto per gli ottavi di finale della Copa del Rey, grazie alla vittoria contro lo Sporting de Gijón (0-2) nello stadio El Molinón.

Le reti di Dani Raba e Lucas Beltrán hanno garantito l’accesso alla fase successiva, fornendo così una spinta morale in vista della partita di campionato. Il Valencia, tuttavia, torna a concentrarsi sulla Liga dopo aver subito una sconfitta contro l’Atlético de Madrid (2-1) lo scorso fine settimana.

Attualmente occupa la diciassettesima posizione della classifica con 15 punti, avendo accumulato tre vittorie, sei pareggi e sette sconfitte. Beltrán sta attraversando un ottimo periodo e recentemente ha trovato la via del gol, rendendolo fondamentale per l’attacco. I successi del Valencia sono avvenuti tutti in casa, con tre vittorie (3-0 contro il Getafe, 2-0 contro l’Athletic Club e 1-0 contro il Levante), e la squadra spera di rifarsi con l’appoggio del proprio pubblico. Dall’altro lato, il RCD Mallorca non è riuscito a superare il turno di Copa del Rey, perdendo 1-0 contro il Deportivo de La Coruña allo stadio di Riazor. La squadra, guidata da Jagoba Arrasate, dovrà focalizzarsi sulla Liga, dove ha ottenuto una vittoria significativa per 3-1 contro l’Elche a Son Moix, attualmente occupando la quattordicesima posizione con 17 punti, frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte.

Vedat Muriqi è il principale marcatore della squadra, avendo realizzato 9 gol. In trasferta, il Mallorca ha ottenuto una vittoria importante contro il Sevilla allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán con un punteggio di 1-3. In casa, ha battuto il Deportivo Alavés e il Getafe, entrambe le volte con un risultato di 1-0, e ha anche conquistato i tre punti contro l’Elche. Adesso, mira a ottenere punti a Mestalla per mantenere la propria posizione distante dalla zona retrocessione.

Trofeo CONI Invernale 2025: Inaugurazione Ufficiale in Valle d’Aosta

Cappellini da Ciclismo Lidl-Trek: Comfort e Design dalla Gran Bretagna