Almada si mostra fiducioso nonostante il pareggio: “Abbiamo messo in evidenza un volto diverso rispetto a quello che si era osservato.”

Guillermo Almada, il nuovo tecnico del Real Oviedo, ha commentato il suo esordio con un pareggio 0-0 contro il Celta, rivelando che “la squadra ha mostrato un aspetto diverso rispetto a quello abituale”. Ha inoltre affermato: “Sono soddisfatto, ma non pienamente felice, perché l’unico modo per essere davvero contenti è vincere.

Tuttavia, mi sento a posto perché abbiamo fatto una buona pressione, recuperato molti palloni e costretto una formazione valida come il Celta a commettere errori”. Nel corso della conferenza stampa tenutasi al Carlos Tartiere, Almada ha parlato anche di Bailly, Sibo e Brekalo, che sono tra le nuove aggiunte del club per questa partita, dicendo di apprezzare “le loro caratteristiche, è per questo che hanno giocato e hanno fatto bene”.

Infine, ha concluso parlando del mercato invernale, accennando a un possibile ingaggio di un attaccante a gennaio, pur sottolineando l’importanza di migliorare il livello di gioco della squadra.

Giráldez: “I miei giocatori hanno bisogno di una pausa.”