Il Real Madrid ha pubblicato oggi la lista dei giocatori convocati per la partita di domani, domenica, che si disputerà al Santiago Bernabéu contro il Sevilla, con inizio alle 21:00. Nella lista dei convocati non figura Valverde, che a causa di febbre e dolore al piede non ha partecipato all’allenamento di ieri, ed è stato dunque escluso.
Rientrano nella rosa Alaba, Mendy e Camavinga, tutti recuperati dai loro infortuni. Xabi Alonso ha nuovamente a disposizione anche Fran García, assente nell’ultima partita contro l’Alavés per squalifica. Le assenze nella squadra di Xabi Alonso comprendono gli infortunati Trent, Carvajal, Militao e Valverde, oltre a Carreras ed Endrick, entrambi squalificati, e Brahim, impegnato con il Marocco nella Coppa d’Africa.
Il tecnico ha incluso nella convocazione anche i giovani talento David Jiménez, difensore, e i centrocampisti Cestero e Thiago, oltre a Sergio Mestre come terzo portiere. Ecco i convocati da Xabi Alonso: Portieri: Courtois, Lunin e Sergio Mestre. Difensori: Alaba, Asencio, Fran García, Rüdiger, Mendy, Huijsen e David Jiménez.
Centrocampisti: Bellingham, Camavinga, Tchouameni, Arda Güler, Ceballos, Cestero e Thiago. Attaccanti: Vini Jr., Mbappé, Rodrygo, Gonzalo e Mastantuono.

