La sfida tra Nico Williams e Lamine Yamal

Nico Williams e Lamine Yamal hanno instaurato un forte legame di amicizia sia dentro che fuori dal campo. Tra di loro c’è una certa complicità, caratterizzata da scherzi e provocazioni aperte. L’attaccante dell’Athletic ha parlato di questo rapporto durante l’episodio di ‘Masterclass’ su DAZN, dove ha analizzato i suoi punti di forza come calciatore, il suo progresso e le figure che lo ispirano.

Poiché entrambi giocano sulle fasce della nazionale spagnola, Nico ha citato un noto giocatore del Barça: “Quello che fa bene Lamine è mettere la palla sul secondo palo con delicatezza”.

Ci sono rivalità tra loro? Nico ha risposto ridendo: “Tanto! Parliamo spesso e ci stuzzichiamo, siamo amici.

Abbiamo anche una scommessa in corso su chi segnerà più gol, tutto contato fino alla fine della stagione, compreso il Mondiale”. Tuttavia, non ha rivelato cosa ci sia in palio tra di loro: “Non lo dico, lo scoprirà la gente”.

Nico ha anche elogiato Mbappé, definendolo “un top” e sottolineando le sue impressionanti statistiche: “Segna molto, dribbla con abilità e ha un’accelerazione unica”. Ha poi espresso il suo apprezzamento per la prontezza del giocatore del Real Madrid: “Non ci pensa due volte. Quando ha l’opportunità di calciare, lo fa. Ne parlo spesso con Lamine e altri attaccanti in nazionale. Più tiri, maggiori sono le probabilità di segnare. Anche il mister (Valverde) lo sottolinea. A Kylian basta un millimetro per tirare”.

El Cholo sta definendo la sua formazione per affrontare il Girona

L’Alabama Sconfigge l’Oklahoma e Si Qualifica per il Rose Bowl