Simeone ha aggiunto un giovane del vivaio alla rosa

Diego Pablo Simeone ha revelato i convocati per la partita dell’Atlético de Madrid contro il Girona, che si svolgerà domenica a Montilivi. La lista presenta alcune assenze significative, tra cui quelle di Josema Giménez e Álex Baena, entrambi in fase finale di recupero.

A queste si aggiunge l’assenza di Lenglet, che sarà fuori per circa due mesi a seguito di un infortunio al ginocchio subito a Palma contro l’Atlético Baleares nella Coppa del Re. Tuttavia, ci sono anche buone notizie. Infatti, Marcos Llorente torna a disposizione dopo aver saltato le ultime sette gare a causa di un infortunio subito contro il Getafe.

Anche Alexander Sorloth, che era stato escluso dalla lista per la Coppa a causa di alcuni fastidi, sarà presente a Montilivi.

Il Cholo ha dovuto integrare la squadra con un giovane della cantera, Puric, un difensore centrale di grande statura che è arrivato all’Atlético questa estate e che si unirà al resto della squadra.

La lista comprende anche i portieri Oblak, Musso ed Esquivel. Per la difesa saranno presenti Llorente, Molina, Pubill, Le Normand, Hancko, Puric, Ruggeri e Galán. Per il centrocampo, il mister ha scelto Giuliano, Nico, Koke, Barrios, Gallagher, Cardoso, Almada e Carlos Martín. Infine, in attacco ci saranno Julián Alvarez, Sorloth, Griezmann e Raspadori.

La Real Sociedad perde punti contro il Levante a causa di un gol subito all’ultimo istante