Il tanto atteso ritorno nella formazione titolare dell’Atlético per la sfida contro il Girona

Diego Pablo Simeone, il tecnico dell’Atlético de Madrid, ha già scelto la formazione titolare per l’ultima partita del 2025. Tra le novità, spicca il ritorno di Marcos Llorente, fuori per infortunio da oltre un mese. Simeone ha anche deciso di schierare Alexander Sorloth, che era stato escluso dalla partita di Coppa durante la settimana a causa di alcuni problemi fisici.

La squadra sarà strutturata con Marc Pubill, che ha trovato una solida posizione in difesa, mentre Dávid Hancko e Matteo Ruggeri occuperanno rispettivamente il centro e il lato sinistro della retroguardia. Il centrocampo sarà composto da Giuliano e Nico sulle fasce, assistiti da Barrios e Koke, che si occuperanno della regia.

In attacco, Julián Álvarez e Sorloth saranno i giocatori incaricati di rompere il ghiaccio con i gol.

Pertanto, il team titolare sarà: Oblak; Llorente, Pubill, Hancko, Ruggeri; Giuliano, Barrios, Koke, Nico González; Julián Álvarez e Alexander Sorloth. In panchina, ci saranno Juan Musso e Salvador Esquivel come portieri, mentre gli altri giocatori di campo includeranno Nahuel Molina, Javi Galán, Robin Le Normand, Aleksa Puric, Conor Gallagher, Johnny Cardoso, Thiago Almada, Antoine Griezmann, Carlos Martín e Giacomo Raspadori.

Girona contro Atlético de Madrid, live | LaLiga EA Sports