L’Atlético conclude il 2025 con una notizia negativa: Nico è uscito dal campo a causa di un infortunio

Non tutte le notizie sono state positive per l’Atlético de Madrid durante il primo tempo della partita contro il Girona a Montilivi. Diego Pablo Simeone ha dovuto fare a meno di uno dei suoi giocatori fidati a causa di un infortunio nel corso del match con la squadra catalana.

Stiamo parlando di Nico González, costretto a lasciare il campo a metà primo tempo. L’argentino, tornato titolare, si è toccato la parte posteriore della coscia, è crollato sul terreno di gioco e ha chiesto di essere sostituito. È uscito zoppicando, accompagnato dal dottor Celada, il quale ha effettuato una prima valutazione sul suo stato fisico.

González è rimasto in panchina con del ghiaccio sulla gamba. Il club ha annunciato che il giocatore presenta “fastidi muscolari” in attesa di accertamenti medici. A seconda della gravità dell’infortunio e dell’evoluzione della situazione, si deciderà se sarà disponibile per la Supercoppa (8 e 11 gennaio).

Tuttavia, prima di quella competizione, il 4 gennaio, l’Atlético affronterà la Real Sociedad, il primo incontro di LaLiga dell’anno.

Pellegrino Matarazzo ha già familiarità con Zubieta

L’Atlético conquista il turrón grazie a una prestazione impeccabile contro il Girona