“L’unico settore che consideriamo è quello delle cene natalizie.”

Domani l’Athletic Club scenderà in campo per l’ultima partita dell’anno, e tra dieci giorni si riaprirà il mercato calcistico. Per il momento, Ernesto Valverde ha escluso l’idea di operare sul mercato. “Con la serie di partite che ci attendono, l’unico ‘mercato’ a cui stiamo pensando è quello delle cene di Natale.

Non ci stiamo concentrando sul mercato invernale o simili”, ha dichiarato con ironia dal centro sportivo di Lezama. All’interno della squadra, c’è una maggiore attenzione al quotidiano, poiché le sfide si susseguono incessantemente. Tuttavia, Valverde ha sottolineato di essere “soddisfatto” del gruppo a disposizione: “Riteniamo che con questi giocatori, prima dovevamo recuperare gli attaccanti e ora i difensori; se ci presentiamo tutti, diventiamo un’ottima squadra”.

Oltre alla questione dei rinforzi, l’argomento riguardava anche la possibilità di richiamare qualche giocatore attualmente in prestito. “Non so se sia una possibilità, bisognerebbe valutare la situazione, ma gennaio non è ancora iniziato”, ha aggiunto il tecnico di Vitoria.

Il Sanse ha subito una pesante sconfitta contro il Ceuta, concludendo così un 2025 straordinario

Héctor Fort ha realizzato un gol straordinario, ma con un po’ di paura per il giovane talento del Barcellona