Un dato interessante sui marcatori dell’Athletic

Nella scorsa stagione, Sancet e Iñaki Williams avevano segnato otto gol ciascuno dopo le prime 24 partite ufficiali del Bilbao, ma attualmente hanno realizzato solo un gol a testa. La capacità realizzativa dell’Athletic è diminuita notevolmente rispetto all’annata precedente.

Nella stagione passata, il club aveva totalizzato 37 gol nelle stesse 24 partite, mentre ora si fermano a 20, ovvero 17 reti in meno.

Analizzando la classifica marcatori, ci sono differenze evidenti: Sancet e Iñaki Williams, a questo punto della stagione scorsa, avevano entrambi segnato otto reti, con Guruzeta che seguiva a cinque gol.

Paredes e Berenguer avevano totalizzato tre marcature. Durante la corrente stagione, i massimi goleador dell’Athletic, considerando le tre competizioni disputate finora, sono Robert Navarro e Guruzeta, entrambi con quattro reti. Nico Williams si posiziona subito dietro con tre gol, mentre Jauregizar ha segnato due volte, l’ultima delle quali giovedì scorso a Ourense.

Infine, a livello complessivo, solo undici giocatori hanno trovato la rete nei 24 match ufficiali di quest’annata, contro i quattordici della scorsa.

San Mamés non rappresenta più la roccaforte dell’Athletic come nella stagione precedente

Ecco le informazioni relative a come seguire in TV la partita tra Athletic Club ed Espanyol, valida per la LaLiga EA Sports, comprensive di orario e canale di trasmissione