Il Rayo Vallecano affronterà la pausa natalizia dopo una pesante sconfitta (4-0) contro l’Elche. I gol del secondo e del terzo, arrivati in un brevissimo lasso di tempo, hanno scombussolato il morale della squadra. Isi Palazón, il centrocampista del Rayo, ha commentato il match disastroso ai microfoni dei giornalisti.
“Fino al secondo gol abbiamo tenuto bene il campo e stavamo lottando, ma non è accettabile, non è la prima volta che ci succede; una volta subìto il secondo gol, ci demotiviamo e sembra che non ci importi incassarne di più. La mia preoccupazione riguarda principalmente le ripartenze della squadra quando dobbiamo difendere.
Sono insoddisfatto del secondo tempo”, ha dichiarato senza giri di parole il giocatore di Cieza. “Ieri il mister ha sottolineato la differenza rispetto alla Conference dove creiamo più occasioni. Dobbiamo lavorare di più sui tiri in porta, e ci stiamo impegnando in questo.
Credo che abbiamo tanti attaccanti capaci di segnare, ma sfortunatamente la fortuna ci sta voltando le spalle. Tuttavia, nel calcio possono accadere queste cose, e sono sicuro che riusciremo a ribaltare la situazione”, ha aggiunto. Infine, ha fatto presente che queste brevi vacanze saranno molto utili: “Ce ne andiamo con la pesantezza della seconda metà, la cosa migliore è tornare a casa, passare del tempo con le famiglie, ricaricare le batterie e tornare pronti a cambiare le cose”.

