Dopo aver sconfitto il Getafe con un convincente 4-0, il Real Betis ha eguagliato il record di vittorie in un anno solare, raggiungendo le 29 affermazioni come nel 2021. Inoltre, la squadra ha segnato il maggior numero di reti nella sua storia, con un totale di 108 gol in 57 incontri, culminati in 29 vittorie, 17 pareggi e 11 sconfitte in tutte le competizioni.
Questi 57 match si suddividono in 37 di campionato, cinque di Coppa, nove di Conference e sei di Europa League. Nelle 37 partite di Liga giocate nell’anno corrente, il Betis ha totalizzato 17 vittorie, 12 pareggi e 8 sconfitte, con 55 gol segnati e 47 subiti, per un totale di 63 punti, con una giornata rimasta da giocare per chiudere la stagione.
Il miglior realizzatore della squadra è stato Antony, con 17 gol, seguito da Cucho Hernández con 14, Isco con 11, nonostante il suo tempo di gioco limitato, e Abde e Bakambu, entrambi con 10. Natan è il giocatore che ha preso parte a più incontri, avendo giocato in 51 di questi 57.
Al termine del 2025, il Betis si trova al sesto posto in Liga, quarto in Europa League e qualificato per gli ottavi di finale della Coppa del Re. Rispetto all’anno precedente, dove aveva chiuso il periodo natalizio al decimo posto in LaLiga e al quindicesimo nella Conference, senza aver ancora affrontato il turno dei sedicesimi di finale in Coppa.

