Vueling svela la nuova livrea dell’aeromobile dedicato all’Athletic

Vueling ha svelato con grande pompa il nuovo look dell’aereo utilizzato dall’Athletic nella recente stagione. La compagnia aerea ha colto l’occasione durante il break del match contro l’Espanyol, che è iniziato alle nove di sera, per svelare questa nuova estetica: “un incredibile spettacolo visivo”.

È stata realizzata una sincronizzazione tra una proiezione sul centro del campo e un’altra sulla facciata esterna dello stadio San Mamés. Il nuovo design dell’Airbus A320 presenta un omaggio ai tifosi in rosso e bianco, sottolineando la loro presenza nei principali centri europei.

Quest’anno, il velivolo è decorato con le immagini di sei personaggi di spicco: Unai Simón, Laporte, i fratelli Williams, Vivian e Berenguer. “San Mamés rappresenta il luogo perfetto per rivelare il nuovo aspetto dell’aereo dell’Athletic Club, poiché ci consente di farlo di fronte ai nostri sostenitori.

Inoltre, la sua modernità ci offre l’opportunità di creare un’attivazione interessante e innovativa. Non stiamo solo presentando un aereo, ma celebriamo un’alleanza basata su valori condivisi e una visione comune per il futuro, che ci consente di mantenere il legame tra Bilbao e il resto del mondo, portando con orgoglio il nome dell’Athletic Club in ogni uno dei nostri destinazioni europee”, afferma Sandra Hors, responsabile delle Relazioni Corporate, Branding e Sostenibilità di Vueling.

Il Sevilla sta cercando di ottenere in prestito Wahi per rinforzare il proprio attacco

Valdano ha parlato di Vinicius, sottolineando l’importanza di avere audacia in certe situazioni e di richiedere sempre il pallone, evitando di fare un passo indietro. Se non si mostra questa attitudine, non si è adatti per far parte di questa squadra