La Liga spagnola ha reso noti oggi gli orari della ventesima giornata, in cui l’Atlético de Madrid riabbraccerà il proprio pubblico dopo diverse partite lontano dal Metropolitano. I colchoneros non scendono in campo nel loro stadio da dieci giorni, precisamente dall’incontro con il Valencia.
Il match contro il Deportivo Alavés è in programma per domenica 18 gennaio alle 16:15 presso lo stadio di Avenida de Luis Aragonés. Prima di questo appuntamento, la squadra guidata da Diego Simeone sarà costretta a giocare in trasferta. L’ultima gara lontano da casa è stata domenica scorsa contro il Girona.
L’Atlético riprenderà il campionato il 4 gennaio affrontando la Real Sociedad ad Anoeta, prima di partire per l’Arabia Saudita per la Supercoppa di Spagna. La semifinale contro il Real Madrid si disputerà l’8 gennaio e, in caso di vittoria, la finale avrà luogo l’11 contro Barcellona o Athletic.
Il 7 gennaio, inoltre, si saprà qual sarà l’avversario negli ottavi di finale della Copa del Rey, un incontro che si giocherà in trasferta il 13, 14 o 15 gennaio. Infine, il 18 gennaio l’Atlético potrà finalmente incontrare nuovamente i propri tifosi, questa volta contro l’Alavés.

