Ecco come si presenta la classifica dopo la diciassettesima giornata di LaLiga EA Sports, in seguito alla vittoria dell’Espanyol

Lunedì si è conclusa la 17ª giornata di LaLiga EA Sports con la vittoria dell’Athletic sul RCD Espanyol, che ha finito con un punteggio di 1-2. I successi di Carlos Romero e Pere Milla hanno assicurato agli uomini di Manolo González il quinto posto in classifica, mantenendo vive le loro speranze di qualificazione europea.

Nel frattempo, il FC Barcelona conclude un 2025 intenso, partendo per le vacanze natalizie come leader d’inverno della Primera División, vantando quattro punti di margine sul Real Madrid, che ha superato il Sevilla con un punteggio di 2-0 dopo la vittoria per 0-2 contro il Villarreal a La Cerámica.

La competizione riprenderà il primo weekend di gennaio con la 18ª giornata, in cui si preannuncia il significativo derby tra Espanyol e Barcelona, fissato per sabato 3 gennaio alle 21:00 presso il RCDE Stadium. Il giorno precedente, il match tra Rayo Vallecano e Getafe darà il via all’attività calcistica del 2026.

Sport e festività: eventi imperdibili per un Natale indimenticabile

Controversie sui Motori Mercedes in Formula 1: Cosa Cambieranno le Nuove Regole del 2026?