Il Barça scenderà in campo domenica contro la Real Sociedad

Una settimana dopo la Supercoppa di Spagna, il Barcellona tornerà in Liga domenica 18 gennaio, affrontando la Real Sociedad. Gli azulgrana riprenderanno il campionato sabato 3 gennaio con il match contro l’Espanyol allo stadio Cornellà-El Prat, prima di disputare la semifinale della Supercoppa in Arabia Saudita, mercoledì 7 gennaio contro l’Athletic.

La finale si terrà domenica 11, e se il team di Hansi Flick dovesse avanzare, si troverebbe a fronteggiare il Real Madrid o l’Atlético di Madrid. La partita di Liga ad Anoeta avverrà subito dopo gli ottavi di finale della Coppa del Re, la cui data non è ancora stabilita.

I culés giocheranno contro un avversario di Segunda Division martedì 13, mercoledì 14 o giovedì 15 gennaio, il cui nome sarà rivelato durante il sorteggio del 7 gennaio. Possibili avversari per il Barcellona includono Deportivo La Coruña, Cultura Leonesa, Racing de Santander, Albacete e Burgos, e nella ventesima giornata di Liga, primo incontro del girone di ritorno, scenderanno in campo già sapendo il risultato della partita del Real Madrid, che il sabato 17 sfiderà il Levante.

Nel 2025, il Real Betis si è posizionato come il quinto miglior club della Liga, con una classifica finale che evidenzia le sue prestazioni