La Real Sociedad affronterà il Barcellona domenica sera

La Real Sociedad affronterà il Barcellona domenica sera.

L’incontro segnerà l’inizio del girone di ritorno della competizione e si svolgerà dopo la finale della Supercoppa che il Barça giocherà in Arabia Saudita. La formazione di San Sebastián ha già ricevuto informazioni sull’orario del suo prossimo match nel campionato.

La partita si terrà il 18 gennaio alle 21 ad Anoeta, contro il FC Barcelona, dando così il via alla seconda fase della stagione. Nel primo incontro di questa stagione, giocato a Montjuïc, la Real Sociedad ha reso una buona prestazione, ma ha comunque perso 2-1 contro un Barça che ha saputo sfruttare al meglio le proprie occasioni.

Questo match si presenta particolare, dato che il team blaugrana arriverà a Donostia dopo la finale della Supercoppa di Spagna, prevista in Arabia Saudita.

Prima di questo incontro, la Real Sociedad dovrà affrontare un inizio d’anno impegnativo. Il club donostiarro comincerà il 2026 il 4 gennaio contro l’Atletico Madrid ad Anoeta, una sfida davvero difficile.

In seguito, la loro prima trasferta dell’anno sarà al Coliseum di Getafe, dove si scontreranno con la squadra locale il 9 gennaio alle 21:00. Si prospetta un calendario intenso per avviare l’anno e valutare come si trova la squadra all’inizio della seconda parte della stagione.

La partita tra il Betis e il Villarreal si terrà sabato 17 gennaio alle ore 21:00