Il Real Betis ha condiviso mercoledì 24 dicembre un video simpatico sui suoi canali social, poche ore prima della Vigilia di Natale, in cui vari giocatori si divertono cantando canti natalizi, vestiti con abbigliamento festivo. In questo modo, augurano buone feste ai sostenitori della squadra, seguendo una tradizione consolidata negli ultimi anni.
Recentemente, la squadra ha concluso il 2025 con una vittoria convincente contro il Getafe (4-0) allo stadio La Cartuja, mentre inizierà il 2026 affrontando il Real Madrid al Bernabéu, domenica 4 gennaio. Qui, il Betis ha mantenuto la porta inviolata in sei delle ultime otto trasferte, ottenendo due vittorie, quattro pareggi (tutti per 0-0) e due sconfitte.
I calciatori del Betis sono in ferie dal 22 dicembre e riprenderanno gli allenamenti il 30 dicembre per prepararsi al match contro i madridisti, che chiudono il 2025 con un distacco di quattro punti dal FC Barcelona, attualmente in testa, e potrebbero dire addio al titolo in caso di un altro passo falso, nonostante non sia ancora concluso il girone di andata.

