Le ferie della squadra valenciana sono iniziate dopo la partita contro il Mallorca a Mestalla il 19 dicembre. Il Valencia tornerà ad allenarsi questo sabato con una sessione prevista per le 17:00, dopo aver usufruito di un breve periodo di riposo natalizio.
La squadra, guidata da Carlos Corberán, ha potuto godere di una settimana di pausa prima di affrontare il secondo segmento della stagione, durante il quale si concentrerà nuovamente sull’obiettivo di rimanere in Liga e attenderà di conoscere l’avversario nella prossima fase della Coppa del Re.
Alla fine del 2015, il Valencia si trovava al diciassettesimo posto in classifica di LaLiga con 16 punti, a solo un punto dalla zona retrocessione, avendo eliminato nello scorso turno il Sporting di Gijón. La sfida contro il Celta de Vigo, programmata per sabato 3 gennaio alle 14:00, rappresenterà il primo impegno del 2026.
Inoltre, il 7 gennaio verrà rivelato il nome del suo avversario negli ottavi di finale della Coppa del Re, mentre affronterà l’Elche nuovamente in Liga a Mestalla il 10 gennaio alle 21:00.

