È nota da tempo la tensione tra Iker Casillas e José Mourinho. Anche se sono trascorsi diversi anni dalla loro separazione professionale, l’ex portiere ha recentemente lanciato una nuova frecciatina durante il suo podcast, ‘Bajo los palos’, durante una chiacchierata con Marcelo, suo compagno ai tempi del Real Madrid.
Marcelo ha ricordato un episodio in cui, dopo aver giocato una grande partita contro il Recreativo di Huelva, fu accolto con entusiasmo da Mourinho che lo elogiava. “Ero al settimo cielo dopo quel riconoscimento”, ha detto il brasiliano. Tuttavia, il successivo incontro non andò altrettanto bene: “Dopo una prestazione deludente, mi disse che ero l’opposto di quello che avrebbe voluto”, ha proseguito.
Marcelo ha anche raccontato un’altra critica ricevuta dopo un allenamento: “Una volta mi ha detto che non ero andato al Mondiale perché non sapevo difendere”. Nonostante ciò, il calciatore ha sottolineato di aver appreso molto da quelle esperienze. Casillas, ridendo, ha ribattuto: “Quindi qualche persona aveva ragione, giusto?”, confermando di mantenere il suo giudizio su Mourinho.

