Januzaj si allena intensamente durante le sue vacanze a Dubai

La squadra di Matías Almeyda, il Sevilla, riprenderà gli allenamenti solo domenica 28 dicembre, quando il tecnico argentino ha convocato i suoi giocatori dopo le brevi vacanze natalizie. L’Andalusia tornerà in campo il 4 gennaio, affrontando il Levante allo stadio Sánchez Pizjuán alle 14:00.

Alcuni calciatori del Sevilla non si sono realmente fermati durante le festività, in particolare quelli che stanno recuperando da infortuni. Adnan Januzaj è uno di questi: dopo aver avuto alcuni minuti di gioco contro il Real Madrid, ha subito una lesione muscolare nel match con l’Espanyol, rimanendo lontano dal campo per diverse settimane.

Il belga ha condiviso video sui social media mentre partecipa a sessioni di allenamento a Dubai, dove trascorre le vacanze con la sua famiglia. All’Apex Football Performance, un centro d’eccellenza frequentato da grandi nomi del calcio, tra cui Cristiano Ronaldo, Januzaj sta svolgendo esercizi fisici e pratiche con il pallone.

L’ex giocatore della Real Sociedad è consapevole che questo è un anno cruciale per rimettere in moto la sua carriera e tornare al livello di prestazioni che ha dimostrato in passato. A tal proposito, ha accettato di rivedere il suo contratto per aiutare il club.

L’informazione che fa di Pablo Fornals uno dei calciatori di punta della Liga