Parejo è a un passo dal diventare ancora di più una leggenda del Villarreal

Il centrocampista Dani Parejo, attualmente in forza al Villarreal, è pronto a iniziare il 2026 con il traguardo di diventare uno dei pochi giocatori a raggiungere le 250 partite ufficiali con il club spagnolo. Infatti, il calciatore di Madrid ha finora collezionato 249 presenze e, nel caso in cui scenda in campo contro l’Elche il 3 gennaio, raggiungerà questo prestigioso obiettivo.

Parejo è già tra i sedici atleti con il maggior numero di incontri disputati nella storia del Villarreal, occupando la terza posizione tra i centrocampisti. Solo Bruno Soriano e Marcos Senna lo precedono in questa classifica. Le 249 partite giocate da Parejo rappresentano il secondo miglior risultato della sua carriera, dopo i 383 incontri con il Valencia, sua squadra precedente.

Attualmente, soltanto quindici giocatori che hanno indossato la maglia del Villarreal CF hanno superato o raggiunto il traguardo delle 250 presenze a livello ufficiale. Dal suo arrivo nella squadra, Parejo ha disputato 188 partite di Liga, 16 in Coppa del Re, 19 in Europa League, 17 nella Champions League e 9 nella Conference League.

I migliori monitor Asus per il gaming: guida alla scelta perfetta

Data e ora del ritorno al lavoro del Valencia dopo la pausa natalizia