Almada ha dichiarato: “Resterò nell’Atlético di Madrid”

Thiago Almada è uno dei calciatori che si è parlato in questi giorni, nel contesto del mercato invernale, riguardo a un potenziale trasferimento dall’Atlético de Madrid. Tuttavia, recentemente, Mateu Alemany, responsabile del settore calcistico maschile del club madrileno, ha dichiarato che non sono previsti ulteriori addii.

Adesso, lo stesso Almada ha reso noto che rimarrà nella squadra, nonostante le voci e l’interesse di altre squadre. “Ci sono stati parecchi rumors ultimamente. Ma io mi sono sentito molto sereno, continuando a svolgere il mio lavoro nel club e cercando di dimostrare all’allenatore il mio desiderio di restare.

Credo sia evidente che continuerò a far parte dell’Atlético,” ha dichiarato il calciatore in un’intervista con AFA Estudio, il canale di streaming ufficiale dell’Associazione del Calcio Argentino e della Nazionale. Dopo un avvio di stagione promettente come titolare, un infortunio muscolare ha costretto Almada a un ruolo meno centrale, ma recentemente ha avuto l’opportunità di tornare in campo come titolare in due partite, durante le quali ha messo in mostra alcune giocate di qualità.

Guehi pronto a esordire con il Manchester City contro il Wolverhampton