L’Athletic riporta in rosa alcuni giocatori in vista della partita contro il Sevilla

Ernesto Valverde riunisce i suoi giocatori per la partita di domani tra l’Athletic e il Sevilla al Sánchez Pizjuán. Dopo aver avuto dei dubbi prima dell’allenamento di oggi pomeriggio a Lezama, il tecnico ha deciso di convocare Nico Williams, Berenguer e Yuri, escludendo invece Laporte.

Gli stessi tre erano stati assenti mercoledì scorso a Bérgamo nella sfida contro l’Atalanta a causa di problemi fisici. Inoltre, l’allenatore del Bilbao deve fare i conti con le assenze per infortunio di Iñaki Williams e per squalifica di Guruzeta e Lekue.

Pertanto, ha chiamato alcuni calciatori della squadra B per completare la rosa. I difensori De Luis e Monreal, insieme all’attaccante Asier Hierro, fanno parte così del gruppo che partirà per il match. La lista dei convocati comprende Unai Simón, Padilla, Gorosabel, Vivian, Paredes, Vesga, Berenguer, O.

Sancet, Nico Williams, Areso, Ruiz de Galarreta, Yuri, Jauregizar, Adama, Unai Gómez, Nico Serrano, Robert Navarro, Izeta, Rego, Asier Hierro, Jon de Luis, Selton e Monreal.

Asprilla è vicino a definire il suo avvenire